Un blog professionale è un eccezionale strumento di inbound marketing. Che significa? Vuol dire che invece di fare pubblicità su siti, sui social o quant’altro, intercetterete le persone che sono interessate al vostro prodotto, nel momento in cui hanno bisogno di voi. Per semplificare al massimo: sono i clienti a trovare voi, invece che voi a cercare loro. In verità, per rendere questo processo possibile bisogna fare un buon lavoro a monte, ovvero bisogna aprire un blog per professionisti, magari seguendo le indicazioni date in questo nostro post idee per scrivere su un blog professionale. Ma vediamo innanzitutto che cos’è un blog, come crearne uno, perché farlo e cosa può portare al nostro business.
6 thoughts to “Che cos’è, come si crea e perché serve un blog professionale”
Pingback: Come promuovere uno studio legale
Pingback: Idee per scrivere in un blog professionale:come scrivere e cosa trattare
Pingback: Scopri Come pubblicizzare gratis un sito internet con i giusti strumenti
Pingback: Web marketing per avvocati: come promuoversi
Pingback: Amministratore di condominio, come promuoversi
This piece was both insightful and entertaining! For additional info, visit: FIND OUT MORE. What do others think?