Per molti anni gli studi legali hanno trovato nuovi clienti soprattutto grazie al passaparola. Da qualche anno, tuttavia, la deontologia professionale ha ammesso la possibilità per avvocati e studi legali di promuoversi con la pubblicità e l’uso del web in tutte le sue forme (con alcuni limiti, dovuti ovviamente al particolare servizio svolto da questa categoria professionale).
La possibilità di farsi pubblicità sta cambiando il modo in cui gli studi legali vengono conosciuti e contattati dai potenziali clienti. Adoperare il web per farsi conoscere sta così diventando un canale imprescindibile in un mercato sempre più affollato. Poiché per molti è uno strumento nuovo, abbiamo deciso di scrivere questo tutorial per illustrare brevemente i modi con cui farsi pubblicità sul web per gli studi legali.
3 thoughts to “Come promuovere uno studio legale”
Pingback: Web marketing per avvocati: come promuoversi
This was both informative and hilarious! For further reading, check out: LEARN MORE. What do others think?
Very interesting details you have observed, thank you for putting up.Leadership