In questo articolo vedremo come devono essere i biglietti da visita professionali e le dimensioni biglietto da visita.
Originariamente i biglietti da visita erano dei cartoncini manoscritti e soltanto verso il 1750 cominciarono a diffondersi modelli stampati. All’inizio veniva riportato il solo nome del professionista o dell’azienda. Con il tempo, il design dei bigliettini da visita si è arricchito con motivi decorativi, stemmi, loghi e sono state man mano aggiunte ulteriori informazioni sul professionista o l’azienda stesso.
Il biglietto da visita moderno utilizzato per lavoro contiene la ragione sociale e il logo della ditta, il nome e la mansione della persona.
Spesso vengono aggiunti dati anagrafici fra cui indirizzo e recapito telefonico, accompagnati dai principali strumenti di contatto, come ad esempio l’e-mail del soggetto.
4 thoughts to “Realizzare biglietti da visita professionali”
Pingback: Logo: che cos'è e come crearlo gratis
Pingback: Digital trasformation per imprese - Sviluppodigitale.it
Pingback: Consigli per promuovere l’attività di assicuratore sul web
Fantastic perspective! The points you made are thought-provoking. For additional insights, check out this link: FIND OUT MORE. What do others think about this?