Il social Network di Mark Zuckerberg può essere un ottimo strumento per un architetto per farsi conoscere, a patto di investire un po’ di tempo e di seguire alcune regole. Facebook, infatti, può svolgere la funzione di moderno passaparola, e tantissime persone scelgono di tutto tramite questo social, anche l’architetto a cui affidarsi.
Prima di proseguire con l’argomento, bisogna qui ricordare per sommi capi che la deontologia prevede alcuni limiti alla comunicazione e alla pubblicità di un architetto. Nello specifico un architetto che vuole farsi pubblicità su Facebook deve:
- Avvalersi di una comunicazione veritiera e corretta;
- Mantenere il segreto professionale (quindi non rilevare il nome del cliente);
- Adottare delle pratiche idonee a non screditare le altre persone.
Vediamo adesso come un architetto può farsi pubblicità su Facebook utilizzando i giusti accorgimenti.
2 thoughts to “Strategie vincenti per fare pubblicità ad un architetto su Facebook”
Insightful and well-written! Your points are thought-provoking. For those wanting to learn more about this topic, here’s a great resource: FIND OUT MORE. Interested in hearing everyone’s perspective!
I like this web blog it’s a master piece! Glad I
found this ohttps://69v.topn google.Blog range