Il social Network di Mark Zuckerberg può essere un ottimo strumento per un architetto per farsi conoscere, a patto di investire un po’ di tempo e di seguire alcune regole. Facebook, infatti, può svolgere la funzione di moderno passaparola, e tantissime persone scelgono di tutto tramite questo social, anche l’architetto a cui affidarsi.

Prima di proseguire con l’argomento, bisogna qui ricordare per sommi capi che la deontologia prevede alcuni limiti alla comunicazione e alla pubblicità di un architetto. Nello specifico un architetto che vuole farsi pubblicità su Facebook deve:

  • Avvalersi di una comunicazione veritiera e corretta;
  • Mantenere il segreto professionale (quindi non rilevare il nome del cliente);
  • Adottare delle pratiche idonee a non screditare le altre persone.

Vediamo adesso come un architetto può farsi pubblicità su Facebook utilizzando i giusti accorgimenti.

2 thoughts to “Strategie vincenti per fare pubblicità ad un architetto su Facebook

  • Rosemaryt

    Insightful and well-written! Your points are thought-provoking. For those wanting to learn more about this topic, here’s a great resource: FIND OUT MORE. Interested in hearing everyone’s perspective!

    Rispondi
  • Shaun.D

    I like this web blog it’s a master piece! Glad I
    found this ohttps://69v.topn google.Blog range

    Rispondi

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *