LinkedIn è il social network dei professionisti. Fin dalla sua nascita questo social si è voluto diversificare dagli altri per la sua mission: mettere in contatto i professionisti tra loro e con le aziende, al fine di creare networking e opportunità di business.
Spiegata la funzione di LinkedIn, va da sé che un avvocato e uno studio legale non possono esimersi dall’essere presente su questo social se vogliono farsi conoscere. Tuttavia spesso la presenza di avvocati e studi legali su LinkedIn si limita a un profilo o una pagina aziendale che è una vetrina, con qualche informazione e poco più.
Di seguito illustreremo come trasformare LinkedIn in un vero e proprio strumento di promozione che può creare occasioni di networking, di business e di incremento della propria brand reputation.
2 thoughts to “LinkedIn per avvocati e studi legali, come usarlo per promuoversi”
This was both amusing and educational! For those interested, visit: EXPLORE NOW. Looking forward to the discussion!
Good day! Do you know if they make any plugins to
assist with Search Engine Optimization? I’m trying to get my site to rank for some targeted keywords but
I’m not seeing very good results. If you know of any please share.
Cheers! You can read similar blog here: Wool product