Facebook dispone di strumenti interni per pubblicare post su Facebook. Esistono anche tool esterni semplici e gratis che ti permettono di programmare i post sulla pagina Facebook. Buffer, Hootsuite e PostPickr sono solo alcuni.
Facebook dispone di strumenti interni per pubblicare post su Facebook. Esistono anche tool esterni semplici e gratis che ti permettono di programmare i post sulla pagina Facebook. Buffer, Hootsuite e PostPickr sono solo alcuni.
Per creare una pagina Instagram aziendale di successo sono diverse le cose da considerare: creare una pagina business, avere una bella immagine del profilo e una bio perfetta.
La pagina Facebook multilingua permette alle aziende di mostrare la propria attività ad un vasto pubblico. Potrebbe esserti utile una global page oppure creare una pagina per ogni nazione.
Se vuoi vendere online come privato o come azienda, vendere su Instagram è la chiave per avere successo.
Se hai un profilo aziendale puoi usare Instagram Insights, che dà l’opportunità di monitorare le impressioni, la copertura e il coinvolgimento dei propri follower.
Introdotta dal 2018, WhatsApp Business è un’app di messaggistica utile alle aziende che vogliono migliorare le interazioni con i propri clienti.
L’utilizzo di gadget personalizzati come i block notes aiuta le aziende ad essere più riconoscibili presso i pubblici. Leggi l’articolo e scopri di più.
Instagram dà la possibilità di inserire un unico link cliccabile nella biografia, quella dove ci sono le informazioni principali quali il nome, le attività e le info di contatto.
Gestire i flussi informativi derivanti dalle varie sezioni di un’azienda non è sempre facile. Per questo motivo è utile dotarsi di sistemi ERP.
La biografia è la prima cosa che vedono gli altri e devi assicurarti che la tua su Instagram sia abbastanza attraente.