Dropshipping: il negozio on line senza magazzino. Aprire un negozio online senza magazzino sarà più semplice dopo aver letto questa guida.
Dropshipping: il negozio on line senza magazzino. Aprire un negozio online senza magazzino sarà più semplice dopo aver letto questa guida.
Skype for Business consente di connettersi con i colleghi nella propria azienda o in tutto il mondo.
Il brand è il segno associato a un’azienda che trasmette i valori del patrimonio aziendale. Il marchio è un simbolo che identifica l’azienda.
Oggi aprire un’attività di e-commerce, ovvero un negozio online è abbastanza semplice. Leggi il post per capire cosa serve e quali sono le spese da affrontare.
Il logo è il simbolo di un prodotto e il biglietto da visita di un’azienda. Quando se ne realizza uno nuovo bisogna quindi rispecchiare l’essenza del proprio brand.
Riuscire ad attirare l’attenzione di potenziali clienti su Internet non è facile. Scopri i diversi metodi per attirare clienti online attraverso questa interessante guida.
I social network sono delle piattaforme social molto utili ai professionisti. Anche un enologo che vuole promuovere la propria attività deve farsi conoscere su queste piattaforme. Oltre a Facebook ci sono anche LinkedIn e YouTube.
Un enologo che ha bisogno di far conoscere la propria professione sicuramente deve servirsi di LinkedIn. Partecipando ai gruppi di discussione ed inserendo le giuste informazioni sul profilo LinkedIn sicuramente incrementerà la propria cerchia di utenti.
Promuoversi sui social è un’opportunità per chiunque voglia crescere professionalmente. Una cornetteria oltre a farsi pubblicità su Facebook dovrebbe crearsi una presenza online anche su LinkedIn e YouTube.
Quando parliamo di percorso di apprendimento che utilizza i canali digitali ci riferiamo al digital learning. L’apprendimento digitale è molto vantaggioso per le imprese soprattutto perché rispetto alla formazione tradizionale ha un risparmio di costi.