Differenza tra marchio e brand
persona che analizza i documenti

Il brand è il segno associato a un’azienda che trasmette i valori del patrimonio aziendale. Il marchio è un simbolo che identifica l’azienda.

Scopri di più
Come creare uno shop online
mani che digitano sulla tastiera del pc

Oggi aprire un’attività di e-commerce, ovvero un negozio online è abbastanza semplice. Leggi il post per capire cosa serve e quali sono le spese da affrontare.

Scopri di più
Metodi per attirare clienti online
acquisto da uno shop online

Riuscire ad attirare l’attenzione di potenziali clienti su Internet non è facile. Scopri i diversi metodi per attirare clienti online attraverso questa interessante guida.

Scopri di più
Enologo: come promuoversi su LinkedIn
calice di vino su di un tavolo

Un enologo che ha bisogno di far conoscere la propria professione sicuramente deve servirsi di LinkedIn. Partecipando ai gruppi di discussione ed inserendo le giuste informazioni sul profilo LinkedIn sicuramente incrementerà la propria cerchia di utenti.

Scopri di più