Come creare un calendario editoriale di successo
tablet con calendario sullo schermo

Il piano editoriale permette di pianificare i contenuti e organizzarli secondo una determinata strategia. Grazie alla preparazione del calendario editoriale si è in grado di capire il successo o l’insuccesso di una determinata attività.

Scopri di più
Artigiano: come usare LinkedIn per promuoversi
tavolo con pacchi e computer

LinkedIn, il social network nato per i professionisti, ben si sposa alle strategie di promozione di un artigiano. Se un artigiano vuole farsi conoscere su LinkedIn deve: creare un profilo, essere in grado di popolarlo e compilarlo nel modo giusto.

Scopri di più
Annunci Google Ads: ecco come scriverli
disegno fatto a mano della parola google adwords

Google Ads è un servizio a pagamento che permette creare annunci ed inserirli in cima dei risultati di ricerca organica. Esistono diverse tecniche di inserimento degli annunci come: parole chiave, estensioni e call to action.

Scopri di più
Come Facebook può aiutare un pediatra a promuoversi
pediatra che scrive a pc e strumento medico vicino

Sempre più genitori usano Facebook per contattare e scegliere un pediatra. Per promuoversi su Facebook il pediatra deve creare una pagina ed avere anche le competenze per gestirla. Post, video, foto, stories e slide danno maggiore probabilità di essere visti, apprezzati e commentati.

Scopri di più