Un pediatra ha molto da imparare per promuoversi sul web. Il pediatra deve rispettare i limiti imposti dalla deontologia medica e immancabile deve essere la presenza sui social e su Google My Business.
Un pediatra ha molto da imparare per promuoversi sul web. Il pediatra deve rispettare i limiti imposti dalla deontologia medica e immancabile deve essere la presenza sui social e su Google My Business.
Una pagina LinkedIn per un archeologo funge da strumento ideale per far conoscere la propria professione e per interagire con quanti più utenti interessati ad un archeologo. Poiché i contenuti multimediali incuriosiscono gli utenti è necessario saper utilizzare anche SlideShare.
La gestione di un’attività di ristorazione va ben oltre il semplice menù. Per avere successo nella ristorazione i migliori alleati sono i dipendenti e migliorare la gestione del personale vi porterà sicuramente al successo.
Il web può essere molto utile ad un’impresa di traslochi che vuole aumentare la propria cerchia di utenti e di conseguenza anche il proprio business. Sicuramente Google My Business è uno strumento utile per creare una presenza online solida ma lo sono anche il blog e i sito.
Internet può essere uno strumento potente ed economico per farsi conoscere come artigiano. Oltre a saper utilizzare attrezzi e materie prime un artigiano se vuole trovare nuovi clienti deve conoscere gli strumenti offerti dal web: sito web, blog, social e Google My Business.
Guidare le persone sul lavoro non è facile e il più delle volte si incorre in errori che potrebbero essere evitati. Per un buon manager la parte più delicata è quella di trasferire i valori e permettere a tutti i dipendenti di avere quel senso di apparenza all’azienda.
Le pagine Facebook consentono ad un archeologo di trovare nuovi clienti e ampliare la propria rete di contatti. Per un archeologo è importante conoscere il funzionamento di questo social per pubblicizzare e sponsorizzare la propria professione.
Nato come un sito di aste online, eBay si è evoluto diventando oggi il più grande marketplace di riferimento per piccole, medie e grandi imprese.
EBay ti dà l’opportunità di comprare e vendere prodotti da ogni parte del mondo.
Sicuramente LinkedIn può essere un valido strumento di promozione per uno studio medico. Nella compilazione del profilo su LinkedIn uno studio medico deve compilare la sezione chi siamo, aggiungere persone che lavorano nello studio e pubblicare con costanza i post.
LinkedIn è un social network professionale che permette ai fisioterapisti di cercare nuovi clienti e fidelizzare quelli già esistenti. Un fisioterapista per promuoversi su LinkedIn deve creare una pagina aziendale, iscriversi ai gruppi e utilizzare Slideshare.