Con oltre 19 milioni di utenti solo in Italia in tutto il mondo, Instagram attira 500 milioni di utenti al giorno, l’80% dei quali visualizza almeno una pagina business al giorno e guarda una story aziendale ogni tre.
Con oltre 19 milioni di utenti solo in Italia in tutto il mondo, Instagram attira 500 milioni di utenti al giorno, l’80% dei quali visualizza almeno una pagina business al giorno e guarda una story aziendale ogni tre.
L’analisi SWOT è importantissima per le aziende in quanto si definiscono le azioni da svolgere per raggiungere lo scopo prefissato dall’azienda.
Un antennista che vuole trovare persone potenzialmente interessate alla propria professione deve necessariamente sfruttare Facebook per promuoversi. Questo social permette di creare una pagina, partecipare a gruppi di discussioni, ma prevede anche il rispetto di regole severe.
Oggigiorno esistono diversi social, anche a costo zero, che possono essere utilissimi per promuovere uno studio ortopedico, il problema è scegliere il social giusto e creare contenuti attinenti e utili alla propria professione.
Il social network di Zuckerberg è molto sfruttato dagli ortopedici che vogliono farsi conoscere da un pubblico ampio. Creando una pagina su Facebook si può avere accesso alle statistiche e interagire con clienti attuali, potenziali o con medici specialisti.
Un sito di commercio elettronico, proprio come un negozio reale, ha bisogno di accorgimenti sempre nuovi man mano che il tempo passa. Quindi, se avete già un e-commerce, ci sono alcuni trucchi che possono notevolmente aumentare il traffico sul vostro sito e ottimizzare la navigazione.
Un radioterapista che vuole aumentare il coinvolgimento dei clienti potenziali deve necessariamente sfruttare le potenzialità del social ideato per i professionisti, stiamo parlando di LinkedIn.
La Gestione del tempo (o Time management) è un processo di pianificazione e controllo del tempo utilizzato per specifiche attività, in particolare per aumentare l’efficacia, l’efficienza e la produttività.
Per lavorare bene è necessario avere un’ottima immagine di sé su LinkedIn. Oltre a pubblicare il curriculum questo social permette di avere collegamenti qualificati con altri utenti e professionisti.
LinkedIn è un social network nato appositamente per i professionisti e anche gli ortopedici possono guadagnare la visibilità su questo social. Oltre ad inserire il proprio curriculum LinkedIn permette di allargare la propria rete di contatti.