Per promuovere un’attività locale online è necessario conoscere tutti gli strumenti presenti sul web. Occorre non solo iscriversi a Google My Business ma anche sapersi promuovere sui social.
Per promuovere un’attività locale online è necessario conoscere tutti gli strumenti presenti sul web. Occorre non solo iscriversi a Google My Business ma anche sapersi promuovere sui social.
Promuovere un’azienda locale su YouTube è possibile grazie semplici consigli. Prima di tutto bisogna creare un canale su questo social e successivamente montare un video.
Posizionare un sito web tra i primi risultati dei motori di ricerca è possibile solo se si sceglie il consulente SEO giusto. Per individuarlo non è semplice.
Un dermatologo per farsi conoscere sul web e attirare potenziali clienti deve sfruttare i social network. I social utili ad un dermatologo sono: Facebook, LinkedIn e YouTube.
Un farmacista per ampliare le sue possibilità di farsi conoscere sul web deve necessariamente capire quali sono le potenzialità offerte dai social network. Inoltre deve saper individuare i canali giusti per promuoversi al meglio