I social network sono strumenti di comunicazione oramai imprescindibili per qualsiasi strategia di promozione. Sempre più persone, infatti, adoperano i social per informarsi, per decidere cosa acquistare e, per quanto possa sembrare strano, anche per scegliere lo specialista a cui affidarsi. Per questo anche un ortopedico che vuole semplicemente farsi conoscere non può essere assente sui social.
Ovviamente, l’attività di promozione per un ortopedico ha molto di più a che fare con il far conoscere le proprie competenze e specializzazioni, più che riferirsi esclusivamente all’acquisizione di pazienti. Anche la deontologia professionale, infatti, è intervenuta sull’argomento, ricordando a medici e specialisti che la loro comunicazione deve sempre mettere al centro il benessere del paziente e quindi essere trasparente, scientificamente valida e non creare mai false aspettative. Fatte le dovute premesse, vediamo adesso come un ortopedico può promuoversi sui social.
2 thoughts to “Come un ortopedico può farsi conoscere tramite i social network”
Insightful read! I found your perspective very engaging. For more detailed information, visit: READ MORE. Eager to see what others have to say!
Hello! Do you know if they make any plugins to assist
with Search Engine Optimization? I’m trying to get my
website to rank for some targeted keywords but I’m not
seeing very good success. If you know of any please share.
Appreciate it! You can read similar art here: Eco blankets