A volte capita di cadere nell’errore di pensare che in fondo i social network siano soltanto “luoghi virtuali” nati per instaurare o intrattenere rapporti interpersonali. Il più delle volte, infatti, non si riesce a comprendere pienamente il potenziale che hanno soprattutto da un punto di vista lavorativo e di business.

Alcuni ancora oggi storcono il naso a pensare che con i social network ci si possa affermare da un punto di vista professionale, eppure è proprio così. I social network sono davvero tanti ma attualmente quello che soddisfa maggiormente nella sponsorizzazione delle attività è LinkedIn. Possiamo dire che LinkedIn è il leader tra i social network del lavoro perché aiuta chi lo cerca ma anche a chi vorrebbe offrirlo o farsi conoscere. LinkedIn per i fisioterapisti è la grande occasione di farsi conoscere al pubblico utente in quanto persona talentuosa e qualificata.

Prendetevi qualche minuto di tempo per leggere questo articolo su come promuoversi su Linkedin quando si è fisioterapista e come utilizzarlo al meglio.