Con oltre 19 milioni di utenti solo in Italia in tutto il mondo, Instagram attira 500 milioni di utenti al giorno, l’80% dei quali visualizza almeno una pagina business al giorno e guarda una story aziendale ogni tre.
Con oltre 19 milioni di utenti solo in Italia in tutto il mondo, Instagram attira 500 milioni di utenti al giorno, l’80% dei quali visualizza almeno una pagina business al giorno e guarda una story aziendale ogni tre.
Un antennista che vuole trovare persone potenzialmente interessate alla propria professione deve necessariamente sfruttare Facebook per promuoversi. Questo social permette di creare una pagina, partecipare a gruppi di discussioni, ma prevede anche il rispetto di regole severe.
Il social network di Zuckerberg è molto sfruttato dagli ortopedici che vogliono farsi conoscere da un pubblico ampio. Creando una pagina su Facebook si può avere accesso alle statistiche e interagire con clienti attuali, potenziali o con medici specialisti.
Oggigiorno esistono diversi social, anche a costo zero, che possono essere utilissimi per promuovere uno studio ortopedico, il problema è scegliere il social giusto e creare contenuti attinenti e utili alla propria professione.
Un radioterapista che vuole aumentare il coinvolgimento dei clienti potenziali deve necessariamente sfruttare le potenzialità del social ideato per i professionisti, stiamo parlando di LinkedIn.
Per lavorare bene è necessario avere un’ottima immagine di sé su LinkedIn. Oltre a pubblicare il curriculum questo social permette di avere collegamenti qualificati con altri utenti e professionisti.
LinkedIn è un social network nato appositamente per i professionisti e anche gli ortopedici possono guadagnare la visibilità su questo social. Oltre ad inserire il proprio curriculum LinkedIn permette di allargare la propria rete di contatti.
Per far crescere il proprio brand su Instagram è giusto adottare una strategia specifica che permetta di crescere e aumentare la propria brand awareness.
LinkedIn è un social network professionale ideale per gli oculisti che vogliono promuoversi su questo social. Oltre a creare un profilo professionale su LinkedIn è possibile iscriversi a gruppi dove sono presenti gli altri professionisti.
LinkedIn è un social network ideale per dare visibilità allo psichiatra. Molto importanti sono le pagine LinkedIn volte ad aiutare a connettersi con persone interessate ad una determinata professione e di conseguenza favorire lo scambio di opinioni.