Da diversi anni una figura importantissima ed essenziale per un’azienda che vuole essere presente sui social è il social media manager. Scopri tutti i consigli utili per proporsi come social media manager.
Da diversi anni una figura importantissima ed essenziale per un’azienda che vuole essere presente sui social è il social media manager. Scopri tutti i consigli utili per proporsi come social media manager.
I reel di Instagram sono un formato che ti permettono di creare brevi video e a differenza delle storie di Instagram, che scompaiono dopo 24 ore, restano sul feed a meno che non sia tu a eliminarli.
Gli utenti sono la principale risorsa per le aziende che vogliono farsi conoscere sui social. Scopri come aumentare l’Engagement su Instagram.
La pubblicità su Facebook ti permette di raggiungere il maggior numeri di utenti possibili.
Pubblicare post su Instagram è ormai diventato parte integrante di una buona campagna di marketing. Oltre alla creazione e pubblicazione di post organici, se vuoi far decollare il tuo brand e accrescere il tuo target, è importante creare delle sponsorizzate.
Scopri nell’articolo come effettuare il pagamento delle inserzioni di Instagram nell’app Instagram o attraverso l’account pubblicitario Facebook.
Hai raggiunto il limite di account Business Manager su Instagram? Scopri come rimediare leggendo la nostra guida.
Se devi gestire la tua pagina aziendale, il Business Manager è uno strumento che potrebbe esserti utile. Scopri come creare Business Manager di Facebook.
Per un’esperienza di chat in tempo reale, attiva i messaggi della Pagina Facebook. Con Messenger puoi aumentare la notorietà del brand e fare tantissime altre cose.
Hootsuite permette di pubblicare e gestire la tua Pagina Facebook. Per iniziare devi avere un account Hootsuite collegarlo alla tua pagina Facebook.