Se hai un profilo aziendale puoi usare Instagram Insights, che dà l’opportunità di monitorare le impressioni, la copertura e il coinvolgimento dei propri follower.
Se hai un profilo aziendale puoi usare Instagram Insights, che dà l’opportunità di monitorare le impressioni, la copertura e il coinvolgimento dei propri follower.
Instagram dà la possibilità di inserire un unico link cliccabile nella biografia, quella dove ci sono le informazioni principali quali il nome, le attività e le info di contatto.
La biografia è la prima cosa che vedono gli altri e devi assicurarti che la tua su Instagram sia abbastanza attraente.
La programmazione costante dei post su Facebook consente di avere una pagina sempre attiva e di risparmiare tempo prezioso. Facebook mette a disposizione due strumenti di programmazione: Business Suite e Creator Studio.
IGTV consente la possibilità di creare canali che ti daranno la possibilità di caricare video anche di 1 ora.
Guida su come vendere online sfruttando il famoso social network fotografico Instagram.
Swipe up è una funzione di Instagram che permette di aggiungere un link alle storie. Questo però è disponibile per account business con un numero di follower elevato.
Storytelling su Facebook: 3 consigli per raccontare la tua azienda sui social network.
Scopri quali sono i requisiti da possedere per avere un account Instagram aziendale.
Tab laterali pagina Facebook: con questa guida puoi personalizzare le tue Tab Facebook in meno di un minuto.