Le aziende private che operano nel settore sanitario possono sfruttare l’immensa platea del web utilizzando correttamente i social media. Scopri come fare!
Le aziende private che operano nel settore sanitario possono sfruttare l’immensa platea del web utilizzando correttamente i social media. Scopri come fare!
Non perderti il quarto GoWebinar organizzato da GoDaddy. Veronica Gentili svelerà i 10 consigli per far volare il tuo e-commerce su Facebook!
Il social media branding può essere davvero utile alle pmi che vogliono aumentare il valore del brand. Oltre a fissare gli obiettivi e studiare la concorrenza è importante monitorare i risultati.
I social network sono lo strumento più potente in mano a una piccola media impresa. Sfruttarli permetterà alla propria azienda di ottenere grandi risultati.
Come creare un calendario editoriale social efficace? Ecco strumenti e consigli per compilare il tuo calendario al meglio.
I social network sono delle piattaforme social molto utili ai professionisti. Anche un enologo che vuole promuovere la propria attività deve farsi conoscere su queste piattaforme. Oltre a Facebook ci sono anche LinkedIn e YouTube.
Un enologo che ha bisogno di far conoscere la propria professione sicuramente deve servirsi di LinkedIn. Partecipando ai gruppi di discussione ed inserendo le giuste informazioni sul profilo LinkedIn sicuramente incrementerà la propria cerchia di utenti.
Promuoversi sui social è un’opportunità per chiunque voglia crescere professionalmente. Una cornetteria oltre a farsi pubblicità su Facebook dovrebbe crearsi una presenza online anche su LinkedIn e YouTube.
Un elettricista che vuole far conoscere le proprie attitudini lavorative e vuole crescere professionalmente deve iscriversi a LinkedIn. Oltre a creare un profilo professionale deve sfruttare anche SlideShare per promuoversi.
Facebook è il social network ideale per coloro che vogliono aumentare non solo i clienti ma anche il fatturato. E’ una piattaforma dove anche un elettricista che lavora in proprio può crearsi una pagina per andare ad intercettare un pubblico targettizzato.