Per estendere il proprio successo anche un bar che vuole trovare nuovi client devi promuoversi sul web. Indispensabile è saper utilizzare Google My Business e conoscere la differenza tra blog e sito.
Per estendere il proprio successo anche un bar che vuole trovare nuovi client devi promuoversi sul web. Indispensabile è saper utilizzare Google My Business e conoscere la differenza tra blog e sito.
Sono utili i social per promuovere un assicuratore? Certamente sì, grazie ai social un assicuratore può costruirsi un immagine e una visibilità maggiore. Oltre a capire il social giusto è necessario compilare in ottica SEO il profilo e pubblicare post in linea con la propria professione.
Facebook è un social molto diffuso e uno strumento utilissimo per promuovere la propria attività di artigiano. L’artigiano oltre a creare una pagina Facebook ha bisogno di tenerla sempre aggiornata pubblicando articoli con cadenza mensile.
LinkedIn, il social network nato per i professionisti, ben si sposa alle strategie di promozione di un artigiano. Se un artigiano vuole farsi conoscere su LinkedIn deve: creare un profilo, essere in grado di popolarlo e compilarlo nel modo giusto.
Con la nascita dei social ed in particolare di LinkedIn un architetto se vuole farsi conoscere da un numero maggiore di utenti deve necessariamente saper utilizzare LinkedIn. Non è semplice farlo da soli ma con i giusti accorgimenti tutto risulterà più facile.
I social network sono una grande occasione per farsi conoscere e promuovere l’attività di un bar. Dovete sfruttare le potenzialità offerte da: Facebook, LinkedIn e YouTube per gestire un bar in modo impeccabile.
Un pediatra per migliorare la comunicazione presso i clienti attuali o potenziali non può prescindere dall’utilizzo di LinkedIn. Oltre a compilare il proprio profilo su LinkedIn il pediatra deve avere un contatto diretto con i propri clienti ed essere presente nei gruppi d discussione.
La pubblicità su Facebook per un architetto è ormai diventato uno strumento utile per questa professione. Ci sono diverse strategie per promuovere un architetto su Facebook : crearsi una pagina, puntare sulle parole chiave e partecipare a gruppi di discussione.
LinkedIn è il social network dei professionisti e anche un’azienda di traslochi deve utilizzare questa piattaforma per promuoversi al meglio. L’impresa di trasporti su LinkedIn deve realizzare un profilo coinvolgente e partecipare anche ai gruppi di discussione.
Sempre più genitori usano Facebook per contattare e scegliere un pediatra. Per promuoversi su Facebook il pediatra deve creare una pagina ed avere anche le competenze per gestirla. Post, video, foto, stories e slide danno maggiore probabilità di essere visti, apprezzati e commentati.