Introdotta dal 2018, WhatsApp Business è un’app di messaggistica utile alle aziende che vogliono migliorare le interazioni con i propri clienti.
Introdotta dal 2018, WhatsApp Business è un’app di messaggistica utile alle aziende che vogliono migliorare le interazioni con i propri clienti.
La programmazione costante dei post su Facebook consente di avere una pagina sempre attiva e di risparmiare tempo prezioso. Facebook mette a disposizione due strumenti di programmazione: Business Suite e Creator Studio.
Facebook permette alle aziende di collegare i propri account aziendali per permettere, in qualsiasi momento, di condividere le stories e/o i post su entrambe le piattaforme.
I post multilingua permettono all’azienda di gestire le pagine nella propria lingua madre e non solo. Ecco come creare e gestire Pagina Facebook in più lingue
Hai creato due pagine Facebook con nomi simili ed ora hai necessità di unirle? Scopri nel nostro articolo come fare per avere un’unica pagina Facebook.
Instagram ha introdotto nella piattaforma una nuova funzionalità: IGTV. Grazie alla TV di Instagram possono essere caricati video con una durata minima di un minuto.
All’interno di Instagram possiamo trovare una nuova funzione chiamata Guida. Queste sono utili per aiutare gli utenti che hanno bisogno di ritrovare il buon umore in questo periodo particolarmente difficile.
Instagram Aziendale è utile per capire come si comportano i vostri utenti, quali sono i post pubblicati più apprezzati e, grazie alle sponsorizzazioni dell’account business, potete farvi pubblicità.
Facebook Shop, la nuova piattaforma di e-commerce che permette di vendere ed acquistare direttamente dal social network. Scopri come leggendo l’articolo.
Instagram permette ai creator e agli influencer di creare un account dedicato ai loro contenuti. A differenza di un profilo business, grazie all’account creator potrai accedere a delle informazioni in più di cui il profilo aziendale non dispone. Vediamo quali sono.