Le storie di Instagram sono state introdotte dalla piattaforma nel 2016. Un’azienda grazie alle stories può aumentare il coinvolgimento con i propri utenti creando dei sondaggi, GIF animate e adesivi.
Le storie di Instagram sono state introdotte dalla piattaforma nel 2016. Un’azienda grazie alle stories può aumentare il coinvolgimento con i propri utenti creando dei sondaggi, GIF animate e adesivi.
IGTV è un’applicazione video indipendente di Instagram per smartphone Android e iOS. Permette la pubblicazione di video più lunghi rispetto allo standard di Instagram.
Facebook dispone di strumenti interni per pubblicare post su Facebook. Esistono anche tool esterni semplici e gratis che ti permettono di programmare i post sulla pagina Facebook. Buffer, Hootsuite e PostPickr sono solo alcuni.
Per creare una pagina Instagram aziendale di successo sono diverse le cose da considerare: creare una pagina business, avere una bella immagine del profilo e una bio perfetta.
La pagina Facebook multilingua permette alle aziende di mostrare la propria attività ad un vasto pubblico. Potrebbe esserti utile una global page oppure creare una pagina per ogni nazione.
Introdotta dal 2018, WhatsApp Business è un’app di messaggistica utile alle aziende che vogliono migliorare le interazioni con i propri clienti.
La programmazione costante dei post su Facebook consente di avere una pagina sempre attiva e di risparmiare tempo prezioso. Facebook mette a disposizione due strumenti di programmazione: Business Suite e Creator Studio.
Facebook permette alle aziende di collegare i propri account aziendali per permettere, in qualsiasi momento, di condividere le stories e/o i post su entrambe le piattaforme.
I post multilingua permettono all’azienda di gestire le pagine nella propria lingua madre e non solo. Ecco come creare e gestire Pagina Facebook in più lingue
Hai creato due pagine Facebook con nomi simili ed ora hai necessità di unirle? Scopri nel nostro articolo come fare per avere un’unica pagina Facebook.