Trovare nuovi clienti quando si ha una birreria è possibile grazie al web. Oltre a Google My Business, un birrificio deve creare un sito web e comunicare con gli utenti attraverso il blog.
Trovare nuovi clienti quando si ha una birreria è possibile grazie al web. Oltre a Google My Business, un birrificio deve creare un sito web e comunicare con gli utenti attraverso il blog.
Trovare nuovi clienti non è semplice soprattutto se si tratta di una professione molto competitiva come lo è lo studio dell’architettura. Un architetto per farsi pubblicità sul web ha diverse alternative tra cui scegliere: sito, web, social e Google My Business.
Un pediatra ha molto da imparare per promuoversi sul web. Il pediatra deve rispettare i limiti imposti dalla deontologia medica e immancabile deve essere la presenza sui social e su Google My Business.
Il web può essere molto utile ad un’impresa di traslochi che vuole aumentare la propria cerchia di utenti e di conseguenza anche il proprio business. Sicuramente Google My Business è uno strumento utile per creare una presenza online solida ma lo sono anche il blog e i sito.
Internet può essere uno strumento potente ed economico per farsi conoscere come artigiano. Oltre a saper utilizzare attrezzi e materie prime un artigiano se vuole trovare nuovi clienti deve conoscere gli strumenti offerti dal web: sito web, blog, social e Google My Business.
La strategia di comunicazione è importantissima in qualsiasi ambito soprattutto per un archeologo che vuole farsi conoscere sul web. Molto utile per farsi pubblicità sono i social network, il blog e il sito internet.
Avete voglia di vendere su eBay un oggetto che non usate più oppure che avete acquistato e non vi piace? Per vendere su eBay è necessario avere un account.
Il web è oramai il luogo dove sempre più si sceglie lo specialista a cui affidarsi, e l’ortopedico non fa eccezione. Oltre a sfruttare i social e il web un ortopedico deve conoscere le potenzialità di Google My Business.
Google Ads è un servizio online di pubblicità che permette di inserire spazi pubblicitari all’interno delle pagine di ricerca di Google. Questi annunci sono visualizzati, fino a quattro, sopra i risultati di ricerca non a pagamento, o sotto i risultati di ricerca
Oggigiorno sempre più persone utilizzano il web e i social per cercare lo studio ortopedico che fa a caso loro. Importantissimo per uno studio ortopedico è Google My Business, ma anche i social, il sito e il blog.